unnamed

LUCA CARROZZA
General Manager Reprise Media & Cadreon, IPG Mediabrands

  • Digital Marketing
  • Dynamic Advertising
  • Agile / Lean / Scrum

La mia giornata tipo

Guido localmente un gruppo di consulenti in digital media e marketing suddiviso su 4 team / competence center: search, social, content e dynamic marketing (+ programmatic advertising); all’interno di uno dei gruppi globali di comunicazione: IPG Group.

L’attività principale è divisa tra il supporto ai collaboratori su clienti e sviluppo personale, e lo sviluppo e implementazione del business, in termini di definizione e ridefinizione del prodotto, i servizi che eroghiamo, e di modello di offerta.

Metà del giorno è dedicato a incontri, interni ed esterni con collaboratori, clienti, partner e altri stakeholder.

La seconda metà del giorno è supporto, pianificazione e controllo, attività di analisi e design delle nostre offerte di servizi.

La terza metà lotto contro l’abuso diffuso e costante, da parte di persone ansiose, di inondare il prossimo con telefonate e messaggi di posta elettronica raramente significativi.

Che tipo di PMI desidero aiutare

Organizzazioni che devono affrontare processi di change management / digital

evolution / growth hacking.

Libro sul comodino

– To Save Everything, Click Here: Technology, Solutionism, and the Urge to

– Fix Problems that Don’t Exist / Evgeny Morozov

– L’armata dei sonnambuli / Wu Ming

– Il Bizzarro Museo Degli Orrori / Dan Rhodes

Cosa puoi aspettarti dalla mia mentorship

Disponibilità su base settimanale da remoto (email, skype…)

Disponibilità su base mensile face to face (compatibilmente con distanze e organizzazione spostamenti)

Desideri che la tua azienda sia aiutata da questo Digital Mentor?

Candidati e ottieni una Mentorship gratuita!