Diego

DIEGO ORZALESI
Digital Strategist

  • Digital Strategy
  • Social Media Marketing
  • Online Advertising

La mia giornata tipo
La mia giornata lavorativa può essere molto varia, visto che svolgo attività molto diverse tra loro per aziende con esigenze specifiche. In genere la prima e l’ultima cosa che faccio è controllare i parametri di conversione delle attività in corso. In mezzo può starci di tutto, da un check di un piano di web marketing alla preparazione di un corso, dalla visita a un cliente al contatto con un potenziale tale, da un panino veloce a un pranzo in famiglia, da una corsa a una nuotata. La costante è un approccio positivo e possibilista.

Che tipo di PMI desidero aiutare
Mi piacerebbe aiutare una Pmi fatta di persone aperte alla valutazione e curiose, aperte al dialogo. Il settore è indifferente. Tendo a preferire il rapporto con aziende che abbiano catene decisionali non eccessivamente strutturate, che permettano di mettere a terra le strategie in tempi ragionevoli.

Libro sul comodino
Sul comodino ho soltanto libri di favole, per addormentare i miei figli. Libri sul tablet non ne ho ma il tablet è sul comodino.

Cosa puoi aspettarti dalla mia mentorship

Mi piace ascoltare le aziende con le quali collaboro, identificare le opportunità e suggerire possibili soluzioni, all’interno del mio settore di expertise. Cercherò di dedicare il tempo necessario settimanalmente, secondo necessità/possibilità (base 1h/sett). La mentorship si svolgerà primariamente via e-mail e skype ma indubbiamente avrei piacere di conoscere “fisicamente” l’azienda e chi ne fa parte, per poterla respirare.

Desideri che la tua azienda sia aiutata da questo Digital Mentor?

Candidati e ottieni una Mentorship gratuita!